Biohacking

Controlla l’infiammazione, rallenta l’invecchiamento cronologico.

Una serie di strategie per hackerare positivamente il nostro sistema biologico, controllare l’infiammazione e rallentare l’invecchiamento cronologico apportando sane modifiche al proprio stile di vita per costruire il massimo potenziale fisico e mentale. Quattro sono i pilastri del Biohacking di The Longevity Suite: l’esposizione controllata al freddo, la fotobiomodulazione, il semi-digiuno intermittente e la mindfulness.

Scegli i trattamenti più adatti ai tuoi obiettivi

Controlla l’infiammazione, rallenta l’invecchiamento cronologico.

Cryosuite Total Body

Cryosuite Total Body

Immergiti in una camera fredda con temperature da -85°C a -95°C per un intervallo di tempo tra i 3 e i 5 minuti e dona al tuo corpo una scintilla di energia. Il raffreddamento a breve termine favorisce un gran numero di reazioni positive: con Cryosuite Total Body, migliori la circolazione e il flusso linfatico, riduci il processo di invecchiamento delle tue cellule e potenzi il tuo sistema immunitario. Puoi scegliere Cryosuite Total Body per: – aumentare la performance sportiva e ridurre i tempi di recupero – tenere sotto controllo il tuo peso e migliorare la composizione corporea – bruciare calorie e accelerare il metabolismo basale – ringiovanire l’aspetto della pelle, perché stimola la produzione di collagene – migliorare la circolazione e il drenaggio degli arti inferiori – detossificare e ridurre lo stress ossidativo – migliorare il tono dell’umore e il benessere mentale

Corpo

Eternal Youth TMR

Eternal Youth TMR

Questo trattamento prevede l’utilizzo di campi magnetici pulsati a bassa frequenza e bassa intensità per una particolare stimolazione dei tessuti biologici. La tecnologia ricrea il naturale equilibrio dell’organismo e svolge un importante ruolo nel processo di rigenerazione cellulare grazie alla sua potente azione nell’attivazione del metabolismo. Questo percorso ti aiuta a rafforzare il sistema immunitario, a migliorare le performance sportive e ad attivare la microcircolazione.
Digiuno Intermittente

Digiuno Intermittente

Il termine digiuno deriva dal latino “ieiunus” che significa vuoto, magro, inteso anche come stomaco vuoto. L’astinenza dal cibo e la restrizione calorica involontari, per tempi più o meno lunghi, hanno accompagnato da sempre gli esseri umani. Il digiuno intermittente, ovvero l’alternanza tra pasti regolari e periodi di digiuno o restrizione calorica, è riconosciuto dalla comunità scientifica come uno dei modi più efficaci per eliminare le tossine e l’infiammazione dal nostro corpo. Grazie a questa alternanza, l’organismo crea un processo di rigenerazione, grazie al quale elimina ciò che non è più necessario, e lo sostituisce con nuove e più sane cellule.

Corpo

Hydrogen-Oxygen Therapy

Hydrogen-Oxygen Therapy

L’assunzione alternata di idrogeno e ossigeno molecolare tramite inalazione contribuisce a mitigare la stanchezza, migliorare la lucidità mentale, combattere l’ infiammazione, rafforzare le difese immunitarie ed esercitare una potente azione anti-aging.

Corpo

Led Therapy

Led Therapy

Una tecnologia innovativa per effettuare trattamenti di fotobiomodulazione altamente performanti su tutta la superficie di viso e collo grazie alla perfetta sinergia di 130 luci LED. I protocolli combinano la luce Led Multisensoriale con trattamenti manuali e prodotti cosmeceutici specifici, utilizzando fasci fotonici emessi da un sistema di LED ad elevata potenza ed intensità di luce, acustica WiFi per l’ascolto di frequenze musicali binaurali che favoriscono le interconnessioni neuronali, aromaterapia inalatoria con miscele di oli essenziali biologici.

Viso

Ozonoterapia

Ozonoterapia

L’ozonoterapia utilizza ozono medicale e ossigeno per produrre una serie di benefici in grado di contrastare patologie come le malattie autoimmuni, i disturbi articolari, l’ernia del disco, l’acne, le flebiti, la fibromialgia, le emorroidi, l’artrosi, la cellulite, le ulcere, l’osteoporosi e diversi tipi di infezioni o di stati infiammatori. Le proprietà dell’ozono, unite a quelle dell’ossigeno, migliorano in maniera significativa i sistemi di difesa dell’organismo. La miscela di ozono medicale, inoltre, favorisce la circolazione del plasma in tutti i tessuti e il conseguente rilascio dell’ossigeno, creando un effetto analgesico, antinfiammatorio, battericida e di naturale rafforzamento della risposta immunitaria dell’organismo.
Fotobiomodulazione

Fotobiomodulazione

La fotobiomodulazione di The Logevity Suite utilizza tecnologia innovative per effettuare trattamenti di fotobiomodulazione altamente performanti su tutta la superficie di viso e collo grazie alla sinergia tra Longevity Led Therapy e l’Energia Luminosa Fluorescente (FLE). I protocolli si basano sull’interazione tra uno specifico gel di fotoconversione e la lampada di Led Therapy in combinazione con prodotti cosmeceutici specifici.

Viso

The Ultimate Biohacking

The Ultimate Biohacking

I benefici della Dry Floating e della NIR (Near Infra-Red) therapy si combinano all’Idrogeno- Ossigeno Terapia per un trattamento efficace contro la fatica e i disturbi del sonno. Estremamente indicato per rafforzare il sistema immunitario, stimolare la crescita di nuovo collagene e migliorare l’elasticità cutanea, sostenendo la longevità cellulare.

Corpo

Potrebbero interessarti anche questi trattamenti

Regala al tuo corpo anche questi efficaci percorsi di benessere mirati

Regenerative Medicine

La ricerca scientifica è alla base di tutto ciò che ti offriamo per rigenerare la mente e prenderci cura del…

Aesthetics

Le più innovative tecnologie estetiche, unite al potere benefico del freddo e dei nostri esclusivi prodotti cosmeceutici per permetterti di…

Cold Therapy

Pensare al freddo come un beneficio per la nostra salute può sembrarci controintuitivo. Eppure, se gestito in ambienti controllati e…

Wellbeing

Con i trattamenti Wellbeing offriamo un approccio integrato per rispondere alle esigenze della tua mente e del tuo corpo, con…

Contatta il Centro più vicino.

Seleziona Centro e Trattamento, richiedi ora la tua consulenza!

"*" indica i campi obbligatori

Nome*