LONGEVITY DIAGNOSTIC WEEK

Dal 4 al 9 novembre 2024, in tutte le nostre City Clinic.

Partecipa alla settimana dedicata alla prevenzione e alla longevità: scopri i test clinici innovativi, con vantaggi esclusivi:

▪️ CONSULENZA GRATUITA CON UN ESPERTO
▪️ -10% SUI TEST CLINICI
▪️ -15% SUI PROGRAMMI LONGEVITY

PRENOTA ORA CONTATTACI ORA
DIAGNOSTIC_WEEK_Prevenzione_longevità

Quali sono i Test Clinici?

I DNA Test analizzano specifiche aree della tua genetica, con l’obiettivo di individuare i fattori di rischio relativi a nutrizione e metabolismo, allo sport e alla velocità di invecchiamento della pelle per adottare misure personalizzate e migliorare il benessere fisico e mentale:

DNA Sport
Indica la predisposizione genetica agli sport di potenza e resistenza, studiando a tua capacità di recupero e la tua risposta ventilatoria cardiovascolare e metabolica alla massima potenza aerobica.

DNA Skin Aging
Studia lo stato di salute della pelle e la predisposizione genetica all’invecchiamento cutaneo precoce, analizzando la struttura del collagene dei tessuti, il livello di stress ossidativo e l’infiammazione.

DNA Diet
Analizza le predisposizioni e intolleranze alimentari, la metabolizzazione dei lipidi, e altre patologie come quelle legate alla salute gastrointestinale e colon irritabile.

 

Scopre la tua vera età, quella biologica, che spesso non corrisponde all’età anagrafica, attraverso l’analisi dei principali marcatori ormonali della longevità.

L’obiettivo del test è quello di permettere un approccio mirato che consenta di ottimizzare la performance psico-fisica e rallentare i processi di invecchiamento.

Test che analizza la composizione lipidomica della membrana plasmatica.

Il benessere della membrana equivale al benessere della cellula, che è un indicatore del benessere dell’intero organismo. I risultati ottenuti forniscono quindi informazioni preziosissime sul metabolismo dei nutrienti, sulla capacità di difendersi dagli agenti patogeni e sulla velocità di invecchiamento del corpo.

Analizza il livello di radicali liberi presenti nel nostro organismo, il nostro potere antiossidante, e la capacità del corpo di contrastare il processo di invecchiamento.

Il riposo è una condizione imprescindibile per garantire l’efficienza di tutti i processi metabolici e mantenere una buona resistenza a tutti i tipi di stress, sia psichici che fisici.

Lo Sleep Quality Assessment Test rileva quindi alterazioni e squilibri del riposo notturno, durante le diverse fasi del sonno e nelle diverse posture assunte durante la notte.

L’analisi misura eventuali disequilibri delle popolazioni batteriche intestinali e valuta lo stato di permeabilità della barriera intestinale. L’equilibrio può influire positivamente sull’assorbimento dei nutrienti, sulla risposta infiammatoria e sul metabolismo energetico.

DIAGNOSTIC_WEEK_Prevenzione_longevità_02

Prenota la tua consulenza gratuita e approfitta dei vantaggi esclusivi!

Per te subito:
-10% SUI TEST CLINICI
-15% SUI PERCORSI LONGEVITY
Seleziona la City Clinic più vicina a te:

Prevenzione_longevità